15/07/10

MATURITÀ: CLASSICO LILLA, RECORD DI 100 IN III B, FERRARESE SI COMPLIMENTA


FRANCAVILLA FONTANA - In un anno in cui - secondo i dati forniti in questi giorni dal ministero della Pubblica istruzione - spariscono quasi del tutto i superbravi, quelli con 100 e lode, e calano i cento, in una classe del Liceo classico "Lilla" di Francavilla Fontana si sono registrati ben sei 100 e lode e tre "100". E gli altri undici studenti hanno ottenuto tutti una valutazione superiore a 80/100.
Per questo motivo, il presidente della Provincia, Massimo Ferrarese, ha contattato telefonicamente il preside dell'istituto, professor Francesco Carone, per complimentarsi del risultato ottenuto e annunciando di voler premiare personalmente la III B del Liceo Classico "Lilla" con la targa "Eccellenza Filia Solis", il riconoscimento che viene riservato a chi si contraddistingue per il raggiungimento di altissimi obiettivi.
Di recente la stessa targa era stata consegnata all'ex ministro Enzo Bianco nel decennale dell'Operazione Primavera che estirpò il contrabbando dalla Puglia.
Il preside Carone ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento e ha ringraziato. Il presidente della Provincia, accompagnato dall'assessore alla Pubblica istruzione Paola Baldassarre, premierà gli studenti presso il Liceo classico "Lilla" di Francavilla mercoledì 21 luglio, alle ore 11.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More