02/07/10

UDC, ADOLFO SARTORIO ALLA "SUMMER SCHOOL"


ORIA - Seconda giornata di lavori per i 150 giovani presenti alla 'Summer School' dei giovani Udc della Puglia, in corso da ieri mattina a Otranto, incentrata sul tema della comunicazione politica online.

Ieri i lavori erano stati aperti dal presidente del gruppo Udc alla Regione Puglia Salvatore Negro e dal professor Luigi De Leo, ed hanno visto la presenza dei giovani esperti di 'Web e comunicazione politica' dell'Udc Andrea Savoca Corona e Alessio Pinelli. Per oggi invece sono previste, oltre ai seminari di approfondimento, anche esercitazioni tecniche con telecamere e pc con particolare attenzione alle attività da svolgere su blog e social network.

"E' un esperienza unica che spero possa ripetersi a breve anche in provincia di Brindisi" è quanto afferma Adolfo Sartorio, vice commissario regionale giovani Udc che aggiunge "... la partecipazione alla Summer School si concluderà nella giornata di domani con altri interventi in tema di 'Rete e politica' e l'approfondimento del professor Marco Brocca, docente di diritto amministrativo dell'Università del Salento, sul tema 'Enti Locali, ordinamento e ruolo nel nuovo quadro costituzionale'.

"Aspettiamo con ansia il rientro del nostro Adolfo da Otranto" dice Dario De Simone, commissario cittadino dell'Udc di Oria, "sicuramente riverserà su tutti noi, con il solito entusiasmo, il risultato di questa esperienza anche in vista delle Comunali 2011".

COMUNICATO STAMPA UDC ORIA
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More