24/07/11

“BUONA LA PRIMA…OGGI LA SECONDA” Premio Federico II

COMUNICATO STAMPA
SALENTO, Oria(BR). Ieri, sabato 23 presso il Castello di Oria, la prima serata della kermesse Premio Federico II. Il sigillo d’oro in cesellatura di argento dalle mani della bellissima Luisa Corna del Sindaco Cosimo Pomarico e del Marketing Manager Agostino M. Basile in quelle degli illustri premiati: Marco Montrone, Francesco Mastrogiacomo, Antonio Lia, Stefano Martella,Tommaso Di Noya e Giusy Lonoce. Oltre le performance canore della Corna, bravissime la cantante parigina Kelly Joyce e da Justine Mattera che ha reso un omaggio al mito di Marilyn Monroe. Sul palco il comico Antonello Costa ha deliziato la platea con le sue esilaranti gags ed Alfredo Nocera e le sue magiche realizzazioni dell’Istant Fashion.

Inoltre, questa sera il presentatore conduttore Mauro Pulpito, il corpo di ballo di Steve La Chance, Coro Gospel Angels e tanti altri si alterneranno con loro sul assito. Soddisfatto il Patron Giulio Caforio, presidente dell’Associazione Palazzo delle Feste, poichè il Premio Federico II rafforza anche quest’anno le proprie presenze con risultati notevoli.

Oggi, domenica 24 Luglio nella splendida cornice del Castello di Oria, in pieno centro storico, si terrà alle ore 21.15 lo spettacolo “ Premio Federico II ”. Un’ottima occasione per tutti i visitatori della cittadina salentina per scoprire il centro storico di Oria. Per suggerimenti potete consultare il portale www.premiofedericosecondo.it e/o facebook: http://it-it.facebook.com/PREMIOFEDERICOII .
Perché non scegliere quindi i colli di Oria per il vostro weekend e il Premio Federico II ?

Premio Federico II - Castello di Oria
23-24 luglio 2011 - start ore 21,00

Info e contatti: www.premiofedericosecondo.it; e-mail:
direzione@premiofedericosecondo.it; facebook
http://it-it.facebook.com/PREMIOFEDERICOII

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More