27/07/11

PUBBLICA DENUNCIA DI DISCRIMINAZIONE VERSO I DISABILI.

Salve,

sabato 30 luglio 2011 c'è il concerto dei Modà ad Ostuni e volevo portare mio fratello che è un ragazzo down. Ho chiamato all'organizzazione dell'evento per capire com'è regolamentato l'accredito per i disabili e mi sono sentito rispondere che l'accesso gratuito è consentito solo per i disabili in carrozzina. Devo dire che questa risposta mi ha lasciato davvero senza parole poichè in qualsiasi altro spettacolo l'accesso gratuito è consentito a tutti i disabili sia psichici che motori, fatta salva la dichiarazione di invalidità al 100%. Per me, questa è una discriminazione bella e buona, poichè secondo il mio parere non esiste differenza tra i due tipi di disabilità. Spero che questa mia lamentela venga fuori in qualche organo di stampa e che finisca questa discriminazione. Spero di non aver recato disturbo. Distinti Saluti.
Orlando Gianfrate.

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More