06/06/11

PD, IL PARTITO DA UNA PARTE, I CONSIGLIERI DALL'ALTRA


ORIA - Il partito da una parte, i consiglieri dall'altra. Questa la situazione in casa Pd. Domenico D'Ippolito ed Emilio Pinto avrebbero indicato quale assessore l'ex segretario Claudio Zanzarelli, mentre gli altri avrebbero preferito percorrere strade diverse: assessore e vicesindaco uno tra D'Ippolito e Pinto; assessore e vicesindaco una donna (Piera Manisco, funzionaria Inail Brindisi); assessore e vicesindaco l'ultimo segretario dei Ds prima della fusione con Dl (il giornalista Emilio Mola). Il sindaco Cosimo Pomarico potrebbe decidere di ufficializzare la giunta nel pomeriggio, dato che questa mattina era impegnato in una manifestazione di beneficenza a Brindisi, in qualità di assessore provinciale. Circola voce che, date alcune situazioni d'incertezza, potrebbero essere nominati anche soltanto tre assessori sui cinque totali previsti. C'è soltanto da attendere, come al solito.

3 commenti:

Qualcuno ed è giusto che lo pensi può dire che io possa essere di parte!
Voglio dire ad ALTA VOCE circa le nomine di assessori in quota al PD che sarebbe GIUSTO portare in giunta gente che è stata votata dal Popolo per essere rappresentati ponendo la loro fiducia a questi Uomini.
Il PD è un partito e come tale deve esprimersi portando in campo i loro Uomini e non gli ex o esterni. Abbiamo i primi dei non eletti?! Patisso C., D'Amuri A.,Zanzarelli C. ecc.
allora sentiamo questi Sig.ri la loro disponibilità, dopo di chè si va a valutare altro! credo che i Sig.ri descritti se erano in lista nel PD è perchè in un modo o nell'altro devono valere qualcosa con i loro voti, è hanno il dovere di rappresentare chi a posto in loro la fiducia.

Giro un commento / domanda che mi ha fatto una amica comune ( mia e di Eliseo :
" il futuro della città vale i trenta denari di un gettole di presenza o di un incarico?"
Secondo me vale mille volte tanto ma per capirlo <occorre avere in testa un progetto politico e capire che la POLITICA QUELLA VERA ED ALTA E' PARTECIPAZIONE , IMPEGNO , SOLIDARIETA' , AVERE A CUORE L'INTERESSE DI TUTTI SOPRATTUTTO DEGLI ULTIMI"
Purtroppo in nostri concittadini , in maggioranza prefersicono la politica dei trenta denari oggi.

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More