08/09/10

MIMINO PATISSO: "IL CANDIDATO PD NON È POMARICO"


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo dal dirigente Pd Cosimo Patisso a proposito delle esternazioni dei giorni scorsi del consigliere comunale (Pd) Giancarlo marinò:

[Non sono abituato a rispondere ai commenti anonimi, ma questa volta faccio un'eccezione fiducioso che proprio anonimo non sia e fiducioso che gli amici Franco Arpa ed Eliseo Zanzarelli abbiano verificato la fonte di provenienza delle mail. Anzitutto voglio scusarmi con Tommaso (Carone, segretario Pd, ndr) se gli tolgo un attimino il primo diritto di replica, ma il mio carattere, la mia impulsività non mi permette di attendere oltre. Scusami Tommaso, è un errore, lo so, ma spesso ascolto prima il cuore della mente, è un difetto ma mi piace!!! Chi parla di coraggio riferito al sottoscritto è proprio fuori tema: o è in malafede o è uno stolto, perché quando vuole, dove vuole e con chi vuole sono pronto!!! Non ho scheletri nell'armadio, non ho incarichi da pretendere, non ho poltrone da salvaguardare, IO!!! Ciò premesso, mi assumo la responsabilità personale di dire che il candidato del PD non è Pomarico; chi non è d'accordo si provveda!!!

Cosimo Patisso]

1 commenti:

colpo di scena... ma le primarie ?

Antonio Carbone

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More