18/06/10

COMUNE DI ORIA - CENTRO ESTIVO GIOCORIA 2010.

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Oria, rende noto alla cittadinanza che anche per l'estate 2010 ha organizzato il "Centro Estivo Giocoria".
Le attività avranno inizio il 13 luglio 2010 e termineranno il 5 Agosto 2010.
Potranno partecipare i bambini che abbiano frequentato dal primo anno di scuola elementare fino al secondo anno di scuola media. Le famiglie interessate potranno richiedere il modulo di iscrizione e regolari informazioni presso l'ufficio di Segretariato Sociale Professionale del Comune di Oria.
Le iscrizioni potranno effettuarsi a partire dal 23 Giugno 2010 sino al raggiungimento del limite massimo di 100 iscrizioni. La quota di partecipazione per ogni singolo bambino/ragazzo è di € 20,00 e va versata presso l'ufficio Economato (piano superiore, dal Lunedi al Venerdì dalle 9,00 alle 10,00).
Anche quest'anno il Comune si avvarrà della collaborazione del Prof. Lorenzo Caiolo, noto esperto del settore. Stando a quanto dichiarato da Roberto Schifone su una pagina Facebook, l'Oratorio Volante Don Bosco - SING quest'anno non parteciperà all'evento GIOCORIA, in segno di protesta pacifica contro la decisione del sindaco di Oria di "sfrattare" detta associazione dai locali di proprietà comunale siti al Parco Montalbano.
Condividi con altri:AddInto

1 commenti:

confermo! l'amministrazione comunale non può, con la mano destra firmare l'ordinanza di sfratto, e con la sinistra accoglierci per ricevere la professionalità dei nostri animatori.
roberto

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More