30/06/10

UDC, CAPUANO A SOSTEGNO DEL SING


ORIA - “La sensibilità di un amministratore si misura dalla capacità di ascolto dei propri concittadini;vorremmo che ciò avvenisse anche da parte del sindaco Ferretti per ciò che concerne la questione dell’ oratorio SING”.
A dichiarare ciò è il Presidente della Commissione Politiche per il Mezzogiorno Giovanni Capuano, aggiunge: "La presenza di tantissimi ragazzi , di tantissime famiglie al consiglio comunale tenutosi oggi in Oria è il segnale tangibile che l’oratorio SING, i suoi dirigenti e i suoi educatori bene hanno fatto per la città di Oria. La passione e l’impegno con cui il responsabile Roberto Schifone e l’intero staff dell’oratorio SING portano avanti le battaglie in difesa dello stesso devono rappresentare uno stimolo per l'intera classe politica e per la società civile oritana. La difesa dell’oratorio SING non deve avere colore o appartenenza, ma deve essere causa comune di tutti coloro che credono nel forte impatto educativo che esso ha”.
Dichiara inoltre Capuano “La dura presa di posizione del sindaco e della sua maggioranza e le relative motivazioni risultano incomprensibili e a volte pretestuose. La mia presenza in Consiglio Comunale oggi in difesa di questa importante causa civile è figlia di un personale, ma condiviso convincimento, che l’operato dell’oratorio SING è di encomiabile testimonianza ed esempio per il nostro territorio.”

COMUNICATO STAMPA UDC GIOVANI, COMMISSIONE POLITICHE PER IL MEZZOGIORNO
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More