25/06/10

La mucca della Provincia di Brindisi, inserita nella più importante mostra internazionale denominata Cow Parade.


La mucca della Provincia di Brindisi, inserita nella più importante mostra internazionale denominata Cow Parade, è stata scelta per l’asta che si terrà, nei giardini dell’Arancera di San Sisto dalla prestigiosa casa d’aste Sotheby’s il prossimo 5 luglio. Dagli introiti della vendita all’asta saranno devoluti dall’Ageing Society per migliorare le condizioni di vita di anziani e disabili.

L’assessore provinciale alla Cultura Paola Baldassarre ha dichiarato che parlerà direttamente con Emilio Mortilla, presidente dell’Ageing, che è molto vicino alla Provincia di Brindisi, affinché il ricavato dell’asta possa essere interamente indirizzato per iniziative di solidarietà verso gli anziani e i disabili del territorio provinciale. (Comunicato stampa amministrazione provinciale Brindisi)

Cultura Paola Baldassarre ha dichiarato che parlerà direttamente con Emilio Mortilla, presidente dell’Ageing, che è molto vicino alla Provincia di Brindisi, affinché il ricavato dell’asta possa essere interamente indirizzato per iniziative di solidarietà verso gli anziani e i disabili del territorio provinciale.

statua  mucca

Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More