20/06/10

OCCASIONE DI LAVORO CON IL CREDITO COOPERATIVO C.R.A. DI ERCHIE per i residenti nei Comuni di Erchie, Oria, San Pancrazio Sal.no e Torre S. Susanna.

Il Credito Cooperativo C.R.A. di Erchie ha deliberato di indire una selezione finalizzata all'avvio di tirocini formativi e di orientamento.
La selezione in parola consisterà nella valutazione dei titoli di studio e professionali che i candidati saranno in grado di esibire nonché in un colloquio finale di carattere attitudinale. I candidati ammessi riceveranno comunicazioni personali dei giorni, delle ore e dei luoghi in cui verrà espletato il colloquio.
I requisiti richiesti, quali condizioni per l'ammissione alla selezione, sono i seguenti:
• essere cittadino italiano con godimento dei diritti politici;
• non avere riportato condanne penali e non avere carichi pendenti;
• essere residente da almeno 2 anni nei Comuni di Erchie, Oria, San Pancrazio Sal.no e Torre S. Susanna;
• non avere superato, alla data del 30 Giugno 2010, il trentaduesimo anno di età;
• essere in possesso di laurea vecchio ordinamento ovvero specialistica nuovo ordinamento (non è ritenuta sufficiente la laurea di 1° livello) conseguita presso Università statali o riconosciute dallo Stato, in una delle seguenti materie: discipline economiche, finanziarie o bancarie;
• essere fisicamente idoneo all'impiego;
• non svolgere attività concorrenziale con il Credito Cooperativo C.R.A. di Erchie nè quella di promotore finanziario;
• essere disponibile, nel caso di superamento della selezione, a svolgere il tirocinio formativo e di orientamento in uno qualunque dei Comuni in cui la Banca ha competenza.
Le domande di ammissione, redatte su carta semplice, devono essere spedite a questa Banca, a mezzo raccomandata A.R., entro e non oltre 30.06.2010. La data di spedizione è comprovata dal timbro apposto dall'ufficio postale accettante mentre quella di consegna è comprovata dal protocollo apposto dalla Banca. Le domande devono comunque pervenire entro il quinto giorno successivo a quello del predetto termine perentorio. Le domande pervenute in ritardo non saranno prese in considerazione.
II Credito Cooperativo C.R.A. di Erchie non assume alcuna responsabilità per il mancato
ricevimento delle domande di partecipazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere completa del curriculum vitae del richiedente e della dichiarazione di consenso al trattamento dei dati nel rispetto del decreto legislativo 196/2003.
La domanda di partecipazione alla selezione comporta l'incondizionata accettazione di quanto forma oggetto del presente avviso.
La lista finale dei candidati ritenuti idonei verrà utilizzata dalla Banca per la scelta di persone alle quali proporre l'avvio del tirocinio di formazione ed orientamento. L'idoneità così conseguita avrà validità ai soli fini della individuazione di soggetti di cui sopra, non vincolando l'azienda nelle scelte relative ad eventuali successive assunzioni. L'avvio dei tirocini sarà subordinato alla verifica del possesso e della permanenza dei requisiti stabiliti nel presente "Avviso di Selezione" da accertarsi sulla scorta dei documenti che saranno a tal proposito richiesti preventivamente.
La mancanza di anche uno solo dei requisiti di cui sopra comporterà l'esclusione alla partecipazione della suddetta selezione.

Il superamento della predetta selezione non comporta il diritto all'assunzione. Copia del regolamento e schema della domanda sono disponibili presso l'Ufficio Segreteria della Banca o succursali, e/o in alternativa, sul sito internet www.cassaruraleerchie.it.
Erchie lì, 16 Giugno 2010
IL PRESIDENTE (Dr. Carrozzo Giovanni Pompeo)
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More