18/05/10

PLANCIA DIVELTA? BASTA IGNORARLA


Lo spazio per le affissioni di piazzale Ippocrate è parzialmente guasto. La soluzione? Utilizzarlo in parte. Quando si dice l’arte di arrangiarsi

- ORIA – La plancia è parzialmente divelta? Il problema non esiste. È sufficiente ignorarne la parte divelta e utilizzarne soltanto l’altra, quella “sana”.
È quanto accade da qualche settimana a questa parte in piazzale Ippocrate (che dovrebbe essere intitolato a monsignor Alberico Semeraro) dove parte degli spazi dedicati alle affissioni è stata letteralmente abbattuta, probabilmente dalle forti raffiche di vento dei giorni scorsi.
Ma, come si diceva, ciò non inibisce l’impiego della plancia o – figurarsi – il pronto intervento per ripararla. No, perché la soluzione è davvero dietro l’angolo. Basta affiggere dalla parte giusta.
E ignorare quella “sbagliata”. Basta poco, che ce vo’?, recitava Giobbe Covatta in un celebre spot televisivo di qualche anno fa.
Nel frattempo, però, la struttura rimane così, pericolante, in attesa che la prossima folata la sradichi del tutto dal terreno. Sperando che in quel momento lì vicino non ci passi qualcuno perché rischierebbe seriamente di farsi male, molto male. (el.zanz.)
(#)Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More