25/05/10

PRC ISTITUISCE SPORTELLO "INFOLAVORO"


FRANCAVILLA - Il recente dilagarsi della crisi, che sta coinvolgendo l’Italia, in particolare il mezzogiorno, sta portando ad un altissimo tasso di disoccupazione. Basti pensare che in provincia di Brindisi vi è il 25% della popolazione in cerca di un impiego, e che nella sola Francavilla i giovani al di sotto dei 40 anni che sono alla ricerca di un’occupazione sono il 12%, circa il 4% in più rispetto alla media nazionale.
Sulla base dei questi dati, il Partito della Rifondazione Comunista di Francavilla Fontana ha deciso di istituire lo sportello “INFOLAVORO”, un servizio completamente gratuito, a disposizione di tutti i cittadini per fornire informazioni necessarie alla ricerca di un posto di lavoro o per dare assistenza nella compilazione di curriculum vitae o di inoltro degli stessi nella rete.
Chiunque fosse interessato potrà recarsi nella sede del PRC sita in Corso Umberto n° 13 il mercoledì dalle 19:30 alle 20:30 e il sabato dalle 11:00 alle 12:00 o potrà contattare direttamente Michele al 3206211207 o Serena alla mail serena13.s@libero.it.
Il PRC sarà lieto di offrire questo servizio a tutti colori che sono alla ricerca di un impiego compatibilmente con le offerte presenti nella rete.

COMUNICATO STAMPA PRC FRANCAVILLA FONTANA

Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More