26/08/10

PORTA BRINDISI, UN CITTADINO: "CI SONO COSE PIU' URGENTI"


ORIA - Riporto integralmente un commento lasciato su Facebook da un cittadino oritano a proposito di Porta Brindisi. Lungi dall'alimentare polemiche, crediamo possa giovare al dibattito e a far luce su alcuni degli interessi della comunità:

[Parliamo di ricrescita del paese, di nuove speranze, di nuove idee, di far girare l'economia cittadina; e poi si perdono in un bicchiere d'acqua. Cosa se ne dovrebbero fare i cittadini di un'opera FALSA? Come può attirare dei turisti un portale di plastica, quando in paese ce ne sono già due bellissime...ma veramente dicono?
La fanno per far girare l'economia, per armonizzare il sistema, per attirare turisti...quando i poveri turisti spaesati che ci sono cascati a venire a visitare la città chiedevano parcheggi e bagni pubblici!!! E l'illuminazione del centro storico? il degrado delle vie storiche? Non capisco proprio a cosa possa servire la "TERZA PORTA"..Forse è l'anteprima di un nuovo film?! Ma per favore se potete proporre solo questo, FATE POSTO A PERSONE COMPETENTI!!!]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More