22/02/11

AMMINISTRATIVE 2011, DIPIERRO (NOI SUD) SMENTISCE: "MAI CON QUESTO CENTRODESTRA, STIAMO CON POMARICO E NON SI DISCUTE"


ORIA - Riceviamo, pubblichiamo e prendiamo atto da Nicola Dipierro (Noi Sud):

[Si legge nell’articolo di sabato u.s. a firma di Eliseo ZANZARELLI, a proposito delle formazioni delle coalizioni per le prossime amministrative: “ Qualche conto continua a non tornare. Per esempio, NOI SUD, movimento che fa capo all’onorevole Luciano SARDELLI, con chi sta? A giudicare dal comunicato diffuso solo una manciata di giorni fa dall’entourage di Pomarico, NOI SUD dovrebbe stare con il centrosinistra. In realtà le cose starebbero diversamente: Sardelli in persona avrebbe posto il veto (contattando il suo braccio destro oritano Nicola DIPIERRO) ECC….”
Nicola DIPIERRO smentisce nel modo più categorico quanto affermato nell’articolo in quanto frutto di cattiva, inesatta e tendenziosa informazione.
Con questo non faccio un addebito al giornalista che è stato mal informato, anche se verificare la veridicità poi non guasta.
E’ opportuno che si sappia, anche se è noto a tutti, che il sottoscritto ed il suo partito non potrebbero mai stare al fianco del PDL di Oria; quel PDL che tanti guasti ha fatto in Oria ed i cui segni erano, sono e saranno visibili nel tempo in quanto hanno già portato questa comunità ad una povertà concreta.
Per quanto espresso ribadisco di essere stato opposizione a questa anomala amministrazione di centro destra e tale rimarrò nel tempo, ed in concomitanza affermo, senza paura di essere smentito da chicchessia, che lo stesso onorevole Luciano SARDELLI mai ha avuto a pronunciarsi favorevolmente verso questo anomalo PDL di Oria.
Pertanto affermo che “NOI SUD” in Oria farà parte della coalizione che appoggerà il candidato Sindaco Cosimo POMARICO.
Tanto per fugare ogni dubbio e per maggiore chiarezza.
Oria, li 21 febbraio 2011
Nicola DIPIERRO]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More