16/02/11

VETRINE INEDITE VUOLE IL GUINNESS: LA COPERTA PIU' GRANDE DEL MONDO


BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo da Vetrine Inedite:

[La coperta più grande del mondo fatta con l’uncinetto.
Vetrine Inedite é ufficialmente iscritta per concorrere al Guinnes dei Primati. L’obiettivo è quello di realizzare la coperta più grande del mondo con la collaborazione di tutti i pugliesi appassionati di uncinetto.
L’intento ambizioso non è solo quello di concorrere al record bensì quello di riscoprire un vecchio mestiere, l’arte dell’uncinetto appunto, e di raccogliere fondi da devolvere alle associazioni più attive sul territorio che operano per il recupero degli adolescenti disagiati.
Ognuno può collaborare spedendo o portando personalmente presso la sede di Vetrine Inedite, una o più “mattonelle” fatte all’uncinetto, con qualsiasi tipologia di disegno e di qualsiasi colore, di forma quadrata.
Le mattonelle dovranno essere realizzate con un cotone numero 5 ed avere la dimensione 50x50cm. Tutti i lavori verranno poi cuciti tra di loro e daranno vita alla coperta che concorrerà al record.
Battere insieme il Guinness dei Primati è uno dei tanti modi per far conoscere al mondo il valore dei pugliesi, la dedizione al lavoro e la cultura.
In questa prima fase è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile presso la sede associativa o scaricabile nella sezione “iniziative” del sito www.ciclostyle.it.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 marzo 2011 mentre le mattonelle potranno essere consegnate entro il 15 maggio.
L’Associazione Vetrine Inedite ha sede a Brindisi in Via felice Carena c/o Imprendigiovani.it. Orari di apertura; dalle ore 9:30 alle ore 12:00. Infoline: 347.0466197
UFFICIO STAMPA ASS. VETRINE INEDITE]


1 commenti:

ciaoooooooooo
sono valeria partecipo al guinness.
per info contattatemi
vetrine.inedite@ciclostyle.it
DOBBIAMO VINCERLO!!!!!

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More