24/02/11

LISTA PILU: UN VOLANTINO IN GIRO PER LA CITTA'

ORIA - Da questa sera (24 febbraio 2011) è in circolazione per la città un volantino preparato dalla Lista P.I.L.U. (Persone libere e indipendenti unite) per Oria, il cui contenuto riportiamo qui di seguito:

IL DOVERE DI ESSERCI


Per dire BASTA al clientelismo e alla cattiva gestione del Comune bisogna esserci.
Non è sufficiente dire che le cose non vanno bene, che i politici sono tutti uguali, che promettono e non mantengono.

Bisogna provare in prima persona a presentarsi alle ELEZIONI e a scegliere gente ONESTA che alla politica ha molto da dare e NULLA da chiedere. Politica significa arte di amministrare la cosa pubblica, ma molti non lo sanno e subito dopo le elezioni trasformano il Comune in proprietà privata, spariscono e scendono di nuovo in piazza solo quando ci sono le elezioni promettendo mari e monti.

Per il Movimento P.I.L.U. la politica non è un lavoro, ma un servizio alla comunità.

Il Movimento P.I.L.U. apre le porte agli ORITANI che sono stufi di tutto questo e vogliono attivarsi per rendere ORIA una città più VIVIBILE e TRASPARENTE, LIBERA e INDIPENDENTE dai gruppi di potere che in questi anni l’hanno amministrata nella maniera che è o dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti.

Il Movimento Politico P.I.L.U. per Oria intende presentarsi con un proprio candidato sindaco e una propria lista alle prossime elezioni amministrative per offrire una valida alternativa alla politica tradizionale e per portare finalmente, nei fatti e non con la parole, una ventata di freschezza e trasparenza.

PER INFORMAZIONI E ADESIONI: www.lalistatilupilu.it / listatilupilu@libero.it - tel: 349.5332550;338.2921322

Se volete conoscerci venite a trovarci domenica 6 marzo, alle ore 10:00, presso il Caffè Sedile, Piazza Manfredi – Oria.

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More