08/02/11

IDEA RADIO A SANREMO PER IL 61° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA




ORIA - Idea Radio al Festival di Sanremo, anche la nostra squadra è pronta. Tutte le curiosità, aggiornamenti, interviste e collegamenti in diretta sulle nostre frequenze.

S’inaugura il 15 febbraio la kermesse della musica per antonomasia, il 61° festival della canzone italiana, l’evento musicale che tutta Italia, e non solo, attende tutto l’anno: il Festival di Sanremo che concentra le attenzioni di appassionati e non e avvia l’immancabile toto scommesse sul possibile vincitore.
Un festival goloso che si potrà gustare con la compagnia di Idea Radio che immancabilmente si rende “schiava” della musica e si mette al servizio dei suoi ascoltatori offrendo, a partire da martedì 15 febbraio e per tutta la durata del Festival, collegamenti giornalieri con l'inviato Max Guadalaxara, la mattina durante la trasmissione "Il territorio in diretta" di Antonio Ligorio e nel pomeriggio con Jossie Donatiello nel suo " Live".
Tantissimi gli artisti presenti, gli “immancabili” come Anna Tatangelo, i nomi illustri da Battiato a Patty Pravo, Al Bano e Roberto Vecchioni e le novità come i Modà con Emma e Max Pezzali.
Un team affiatato di speaker e dj di professione come Antonio Ligorio e Jossie Donatiello seguiranno con particolare attenzione, gli artisti salentini presenti alla gara canora come Anna Oxa, Emma, Al Bano Carrisi e i Modà, grazie all’inviato speciale Max Guadalaxara, grande esperto di musica italiana, commentatore televisivo, dj, speaker e direttore artistico di una delle emittenti di punta del panorama radiofonico italiano, che da dieci anni frequenta i salotti sanremesi e che carpirà tutti i segreti e le indiscrezioni per il piacere degli ascoltatori di Idea Radio. Inoltre gli ascoltatori potranno seguirci anche sulle frequenze di Radio FrateSole dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o in streaming sul nostro sito www.idearadionelmondo.it e su www.justin.tv.
Radio accesa su 100.500, orecchie aperte e cuori pronti a seguire la gara musicale più eccitante. Lacrime, risate e fiumi di parole si susseguiranno per tutta la durata del Festival di Sanremo, Idea Radio e la sua squadra sono pronti e c’è da scommetterci che lo sono anche gli ascoltatori.

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More