18/11/10

ARRIVA IL CHIAMBRETTI NIGHT


MESAGNE - Riceviamo e pubblichiamo da Idea Radio:

[Si terrà SABATO 20 NOVEMBRE, ore 10.00 presso al sede de “La Fenice Event” in piazza Vittorio Emanuele II°, 46 al centro della città di MESAGNE (piazza porta Grande) la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Chiambretti night in tour & fashion”.

L’evento si candida ad essere l’esportazione, per la prima volta anche nel nostro territorio, del “Chiambretti night” seguitissimo spettacolo televisivo del comico piemontese Piero Chiambretti in onda in seconda serata sulle reti Mediaset. Un cult negli ultimi anni soprattutto fra i più giovani che riconoscono nel format del simpatico artista torinese un piacevole modo di concludere la propria giornata tra risate e riflessioni sui più svariati argomenti di costume.

L’idea di una versione “in tour & fashion” del Chiambretti night è stata della neonata agenzia di spettacoli “la Fenice Event” del mesagnese Enzo Fagiano che ha voluto programmare per il prossimo sabato 27 novembre una serata di spettacolo e moda sullo stile della seguitissima markette nazionale.

A rendere davvero unica e originale la serata ci saranno tutti i protagonisti dello show televisivo a partire dalla bellissima coniglietta Micol Ronchi, l’esilarante comico Aldo Piazza nei panni parodiaci de “La Maionchi”, la cantante Vheladee, l’originale artista stile burlasque Eve la Plume, la finalista del talent show “Italia’s gots talent” Miss lolita e l’intero corpo di ballo del Chiambretti Night: tutti gli ingredienti necessari per avere, anche nel nostro territorio, una notte “solo per numeri uno”.

Il divertimento sarà il padrone della serata e la bellezza, in tutti i suoi gradienti, sarà la vera protagonista. Sulla passerella del cine-teatro Ariston di Mesagne sfileranno le più rinomate e apprezzate aziende del nostro territorio in tema di abbigliamento, accessori e benessere come Le Clou, Non solo Intimo, La birba, Fm66, Karisma Glamour, Oasi del benessere, Vito Zullo parrucchiere e Penna oro gioielli.

Lo spettacolo, primogenito della “Fenice Event” di Enzo Fagiano, è stato ideato con la collaborazione di Fa.se. Audio, Italphoto, Demo Magazine, Cico’s agency.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More