26/11/10

MERCATINO DEI RAGAZZI, III EDIZIONE


BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo dall'Associazione Vetrine Inedite:

[Si terrà oggi, 26 novembre, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Brindisi per i Giovani” (Strada per Contardo, 2 – rione Paradiso), la terza edizione del “Mercatino dei ragazzi”. L’iniziativa, organizzata dalla Cooperativa Ferrante Aporti in collaborazione con il Comune di Brindisi, si terrà dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Giunto alla sua terza edizione, il Mercatino offre ai giovanissimi la possibilità di essere protagonisti del sociale. Infatti, gli studenti, saranno impegnati nella realizzazione e nella vendita di oggetti il cui ricavato verrà devoluto all’ANT (Associazione Nazionale Tumori)-
Dai banchi di scuola ai banchi del “Mercatino dei Ragazzi” perché i ragazzi con il loro entusiasmo, facciano della solidarietà la sola protagonista dell’iniziativa.
Per l’intera giornata saranno in vendita libri, giocattoli, fumetti e altri oggetti usati, ma anche realizzati dagli stessi ragazzi.

Hanno aderito all’evento: la scuola primaria “Sandro Pertini”; la scuola dell’infanzia “Sorelle Agazzi”; la scuola dell’infanzia “Santa Rita”; la scuola dell’infanzia “Ferrante Aporti” e la scuola media “Mameli-Kennedy”.




Ufficio Stampa “Brindisi Per i Giovani
Associazione Vetrine Inedite]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More