03/11/10

TAKE OFF - RASSEGNA MUSICALE E ARTISTICA

BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo dall'associazione Vetrine Inedite:

[Rassegna Musicale e Artistica – Take Off – Prima Edizione
4 Novembre 2010 @ Grind House,Via Annibale de Leo 9, Brindisi

Prende il via giovedì 4 Novembre, Take Off, la rassegna musicale ed artistica ideata dal gruppo brindisino Fritti Mistici con la collaborazione di Fire Burn. Ospite speciale della prima serata Ghemon, uno dei maggiori esponenti del panorama Hip Hop italiano.
L’evento, con ingresso gratuito, si tiene al Grind House (via Annibale de Leo, 9 – Brindisi) a partire dalle ore 22.00.

Take Off è un nuovo contenitore culturale per Brindisi, un concept di serata, musica ed entertainment inedito. È un progetto con eventi, ogni volta ricercati, diversi e unici. Una staffetta musicale tra deejay set e live performance dei migliori artisti locali con la partecipazione esclusiva di alcuni tra i maggiori esponenti del panorama Reggae-Hip Hop nazionale. In tutti gli eventi sarà presente un'esposizione di giovani artisti pugliesi a colorare la festa di una community di persone che condividono la passione per la black music e lo star bene.

Nel corso della prima serata, giovedì 4 Novembre, si esibiranno in djset due giovani brindisini: PeeJay (Fritti Mistici) e Pedro G (Fire Burn) con selezioni musicali hip hop/reggae/electrofunk.

Ospite speciale della serata sarà Ghemon (Blue-nox, Unlimited struggle, in foto) riconosciuto a livello nazionale come uno dei migliori artisti della musica hip hop. All’interno del Grind House, saranno esposte alcune tele di Snare, writer brindisino. E nel corso della serata Drop Surf Shop distribuirà al pubblico gadget e capi di abbigliamento legati al mondo del surf.

L’associazione Vetrine Inedite, i ragazzi del Salento Fun Park e di No Al Carbone stanno collaborando, ognuno con le proprie competenze, nell'organizzazione e nella divulgazione della rassegna dimostrando come la sinergia è in grado di far nascere e crescere progetti importanti per il territorio brindisino.

Tutte le informazioni sulle date di take Off in programma sono disponibili sul blog http://takeoffmusic.wordpress.com. Qui è anche possibile segnalare eventuali artisti da inserire nel calendario di Take Off.

Media partners: Ciclostyle magazine – www.ciclostyle.it

Ufficio Stampa Vetrine Inedite
Mobile: 3476435503]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More