29/11/10

REGIONE PUGLIA - Concorso di idee "Crea il logo dell’Enoteca/Elaioteca Regionale"

Promosso dal Servizio Regionale Alimentazione un Concorso di idee diretto agli studenti universitari per realizzare il logo della Enoteca/Elaioteca Regionale, istituita in applicazione della Legge regionale n.29/2008, con finalità promozionali dei vini e degli olii di qualità regionale sui mercati nazionali ed esteri.
Il bando sarà presentato in conferenza stampa il giorno 6 dicembre 2010 alle ore 11,00 nella sede dell'assessorato alle Risorse Agricole. La sua pubblicazione è prevista nel Bollettino ufficiale regionale del 9 dicembre 2010.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a giovani universitari, che abbiamo superato il 18° anno di età, residenti in Puglia o che frequentano corsi universitari presso le sedi universitarie della regione.
Il plico contenente la domanda di partecipazione, redatta nelle modalità indicate nel bando, e la relativa documentazione, deve essere consegnato a mano o inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro sessanta giorni dalla pubblicazione del bando nel Bollettino ufficiale regionale all'indirizzo:
per le Relazioni Assessorato Regionale Risorse Agroalimentari – Servizio Alimentazione – Lungomare N. SAURO, 45/47 – 70121 - BARI.
Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Angelica Anglani 0805405267 – Fax 0805405296 a.anglani@regione.puglia.t


0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More