25/11/10

IL "CHIAMBRETTI NIGHT" PER LA SERATA PIU' FASHION


MESAGNE - Riceviamo e pubblichiamo da Idea Radio:

[Tutto pronto per la serata più fashion che si appresta a vivere la città di Mesagne firmata dalla nota agenzia di spettacolo“ la Fenice Event”. Sabato 27 novembre a partire dalle ore 20:30 presso il Teatro comunale i riflettori si accenderanno su l’evento che si candida ad essere una serata davvero unica nel suo genere. È tutto pronto infatti per il “Chiambretti night e fashion in tour”, per la prima volta anche nel nostro territorio, la versione teatrale del “Chiambretti night” seguitissimo spettacolo televisivo del comico piemontese Piero Chiambretti in onda in seconda serata sulle reti Mediaset. Un cult negli ultimi anni soprattutto fra i più giovani che riconoscono nel format del simpatico artista torinese un piacevole modo di concludere la propria giornata tra risate e riflessioni sui più svariati argomenti di costume.
L’idea di una versione “in tour & fashion” del Chiambretti night è stata della neonata agenzia di spettacoli “la Fenice Event” del mesagnese Enzo Fagiano con sede in Piazza Vittorio Emanuele II° al centro della città di MESAGNE che ha voluto programmare per il prossimo sabato 27 novembre una serata di spettacolo e moda sullo stile della seguitissima markette nazionale. Anche i microfoni di Idea Radio non mancheranno per promuovere questo importante evento che, visto il calibro dei personaggi, non mancherà di attirare l’attenzione sul territorio.

Il regista e coreografo Gianni De Simone ci ha assicurato che sarà un’ imperdibile serata di varietà con musica, canto, spettacolari balletti, sfilate di moda, cabaret e molto altro. A rendere davvero unica e originale la serata, quindi, ci saranno tutti i protagonisti dello show televisivo a partire dalla bellissima coniglietta Micol Ronchi, l’esilarante comico Aldo Piazza nei panni parodiaci de “La Maionchi”, la cantante Vheladee, l’originale artista stile burlasque Eve la Plume, la finalista del talent show “Italia’s gots talent” Miss Lolita e l’intero corpo di ballo del Chiambretti Night e le sfilate di moda a cura delle aziende del territorio: F.M. 66, Karisma & Karisma Glamour, Le Clou, Non solo intimo, Penna Oro gioielli, Oasi del benessere, Vito Zullo.
Tutti gli ingredienti necessari per avere, anche nel nostro territorio, una notte “solo per numeri uno”.
Lo spettacolo, “Fenice Event” di Enzo Fagiano, è stato ideato con la collaborazione di Fa.se. audio, Italphoto, Demo Magazine, Cico’s agency.]


0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More