16/11/10

CON AUTO E MOTO D'EPOCA SULLE STRADE DEL VINO NOVELLO


MESAGNE - Riceviamo e pubblichiamo da Idea Radio:

[La Scuderia Tonino Carbone Motor Sport Mesagne, in collaborazione con CAMEB, Club Auto-Moto d’Epoca Brindisi, e con la partecipazione di Idea Radio, organizza per tutti i soci e per coloro che possiedono un auto o moto con anzianità superiore ai vent’anni, un raduno denominato “Sulle strade del Vino Novello”.

L’appuntamento è per il 21 Novembre 2010 alle ore 9,00 in P.zza Vittorio Emanuele nei pressi della Porta Grande di Mesagne. Dalle ore 9,00 alle ore 11,00 ci saranno le iscrizioni con controllo dei documenti dell’auto e moto e patente dei conduttori, con parcheggio in piazza a disposizione degli appassionati delle due e quattro ruote. Il programma prevede: ore 9.15 colazione C/O con caffè Piazza Grande Mesagne, visita al castello e della Pro Loco dove verra’ consegnato ad ogni concorrente una bottiglia di Novello offerto dalla Cantina riforma Fondiaria di Mesagne. Alle ore 11,30 giro in auto del Centro Storico, poi verso S.Donaci a far visita alla Cantina Sociale locale con offerta del vino Novello e poi ancora, ad appena 500 m, la terza cantina, quella di Paolo Leo, il quale offrirà a tutti un buffet di assaggini di Fucolo M Local ed ancora la sua ottima la sua ottima produzione. Sperando di non essere molto su di giri, riprendiamo i nostri mezzi di epoca, ringiovaniti dall’affieno nettare Novello, e ci dirigiamo al ristorante dove, oltre al pranzo, verranno consegnati, a tutti i partecipanti, un gadget offerto dal Comune di Mesagne e coppe per le auto e moto piu’ degne di nota.

Ancora una volta la scuderia Tonino Carbone Motor Sport Mesagne, in evidenza per il grande successo della Gimkana su pista di questa estate offre a tutti gli appassionati di motori, un’altra bellissima giornata da trascorrere insieme alla famiglia e gli amici, all’insegna della spensieratezza.

Arrivederci a tutti per una passeggiata in auto e moto per le Strade del Vino Novello 2010.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More