15/11/10

Ad ORIA mercoledì 17 novembre il camper del Progetto "Il Centro in Periferia"

Si terrà nella sala delle Rappresentanze (Palazzo Martini?) del Comune di Oria, mercoledi 17 p.v. dalle ore 15:00 alle ore 18:30 il seminario su “Tecniche di ricerca attiva del lavoro” a cura di Esperti dei Centri per l'Impiego. In particolare saranno approfondite le modalità per compilare un efficace curriculum vitae, per sostenere un colloquio di selezione, per rispondere ad una inserzione di lavoro, per rendere efficace e produttiva la ricerca di lavoro, per programmare un progetto di inserimento lavorativo.
A disposizione della cittadinanza ci sarà anche un punto mobile itinerante (un camper della Provincia di Brindisi e dei Centri per l'Impiego, dotati di PC portatili connessi al web), dove si affronteranno tematiche di orientamento lavorativo, consulenza delle offerte di lavoro e formazione professionale.
Il tutto rientra nel Progetto "Il Centro in Periferia", con il quale l'Amministrazione Provinciale intende promuovere attraverso l'istituzione di nuovi sportelli d'accesso informativi, una capillare attività di "Tecniche di Ricerca Attiva del Lavoro" per l'utenza coinvolta.

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More