23/07/10

CALDO RECORD, LA PROVINCIA ATTIVA UN NUMERO VERDE PER LE EMERGENZE


BRINDISI - In considerazione della prevista ondata di calore che interesserà il nostro territorio questo fine settimana, il consigliere provinciale con delega alla Protezione Civile Vitantonio Caliandro comunica a tutti i cittadini che per i casi di emergenza è a disposizione il numero verde della Protezione Civile 800.959594.

“Il dovere della Protezione Civile – dichiara Caliandro – è quello di garantire a tutti i cittadini il fondamentale diritto di vivere nella consapevolezza che le istituzioni non sono lontane da loro e che tale dovere non ha confini. Guai a quelle Istituzioni che dovessero leggere nelle pieghe delle disposizioni di legge i confini e i limiti della propria responsabilità politica, civile e morale.
Al contempo al cittadino si chiede di collaborare nella sensibilizzazione delle tematiche legate alla protezione civile e nel fornire ogni utile dettaglio per consentire agli operatori deputati al controllo di combattere e isolare coloro che mettono a rischio il patrimonio naturalistico che è di tutti allo stesso modo come di tutti è la Protezione civile, nei diritti e nei doveri”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More