24/07/10

SEXY CAR WASH, NE "PARLA" LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO


BRINDISI - Del sexy car wash, che potrebbe aprire nella nostra zona, si parla anche sull'edizione di oggi, anche online de La Gazzetta del Mezzogiorno. Qui di seguito il testo da www.lagazzettadelmezzogiorno.it:
[di Eliseo Zanzarelli

BRINDISI - Sarà il caldo o semplicemente la trovata di qualche burlone oppure è davvero una cosa originale, seria sarebbe troppo.

Fatto sta che circola voce, e non solo voce, che presto in provincia di Brindisi potrebbe vedere la luce un «sexy car wash», un autolavaggio a conduzione rigorosamente femminile e, ovviamente, sexy.

Da qualche giorno è comparso e si sta diffondendo come un virus, grazie al cellulare, al passaparola e a qualche volantino sparso qua e là in diversi centri delle province di Brindisi e Taranto, un volantino o, meglio, l'annuncio di un'offerta di lavoro.

L'obiettivo è trovare quante più possibile – non è specificato il numero esatto – avvenenti signorine per avviare, appunto, un sexy lavaggio.

Il testo del messaggio, rivolto rigorosamente al pubblico femminile e con tanto di mail a cui rivolgersi, lascia d'altra parte poco margine all'immaginazione: «Stiamo cercando ragazze per un sexy car wash. Max serietà e motivazione. Ottima retribuzione. Offresi contratto a tempo indeterminato part-time. Mercoledì e giovedì sera. Inviare curriculum a kimitacos@gmail.com. Allegare foto lato A e lato B».

Nel Brindisino, e in generale in Puglia, un «sexy car wash» rappresenterebbe una cosa del tutto nuova, ma i sexy autolavaggi sono sempre più radicati al Nord e, soprattutto, negli Stati Uniti.

Non si sa bene a chi sia venuta la pazza, ma allo stesso tempo brillante, idea, forse indotta da un colpo di sole, ma l'ipotesi di assistere a uno spettacolo idro-erotico e allo stesso tempo veder pulire sgrassare e lucidare la propria auto comincia a prender corpo nei discorsi della gente.

Come per ogni novità, a maggior ragione se «peccaminosa», ci sono i favorevoli, spesso solo per goliardia, e ci sono i contrari, spesso solo per pudicizia o partito preso. Sta di fatto, però, che se ne parla.

Non è chiaro quando e se davvero sarà possibile fruire del servizio, tuttavia la diffusione sempre più massiccia dell'annuncio di lavoro, che circola sia in forma cartacea sia via sms, fa pensare alla «seria» volontà di dare un'accelerata per l'apertura della nuova attività.

Il casting, insomma, pur nella massima discrezione, è iniziato. Burla o meno, forse si tratta semplicemente un'idea per sfidare la crisi e, stimolando altri bollori, domare con acqua sapone e perizoma il caldo equatoriale di questi giorni. ]
Condividi con altri:AddInto

2 commenti:

Elise' te lo pongo come domanda, ma sinceramente senza conoscere i dettagli della vicenda mi ero già dato una risposta, la più probabile.

Siamo certi che non sia una trovata per farsi mandare foto del lato B dalle ragazze?

Non ti pare strano che come riferimento ci sia solo una email? Nessun numero telefonico, nessun indirizzo, nessun nome d'azienda...

Magari mi sbaglio eh, ma certe cose generalmente le fiuto al volo... e non sarebbe il primo caso simile al mondo...

Ciao Claudio,
la domanda me la sono posta anch'io, così prima di pubblicare ho fatto alcune verifiche giungendo alla conclusione che non può trattarsi di una bufala.
I promotori li conosco, sono attendibili.
Poi, se si farà o meno, per quest'estate, ancora non si sa con certezza.
So che a loro, grandi vaggiatori, piacerebbe organizzare questa cosa per portare qui una novità e, ovviamente, fare un po' di business.
Al di là di tutto, credo però che ogni ragazza interessata, e un po' avveduta, prima di inviare lato A e lato B, chiederà qualche informazione in più e qualche rassicurazione al titolare di quella mail. Dopodiché, siccome deve trattarsi di maggiorenni, si assume ogni responsabilità del caso inviando le foto.

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More