30/07/10

LA DOTT.SSA SABBA PASSA AL COMUNE DI MELENDUGNO


ORIA - Riceviamo, pubblichiamo e ci associamo alle congratulazioni alla dottoressa Angelica Sabba, attuale responsabile del servizio ragioneria del Comune, che una nostra "amica fedele" ci segnala come vincitrice di concorso per un posto direttivo contabile presso il Comune di Melendugno (Lecce). Di seguito riportiamo la mail ricevuta a ilcontrovento@libero.it:

[Carissimi Franco ed Eliseo,
vi vorrei segnalare che la dott.ssa Sabba angelica ha vinto il concorso al comune di Melendugno (LE). Sarà il nuovo istruttore direttivo categoria D1.
La notizia è di una settimana fa.
La notizia è ufficiale provate a chiamare al comune di Melendugno.
Vi scrivo questo per dirvi che sarebbe il caso di lodare una persona che per tanti anni ha lavorato per poter al meglio gestire il nostro Comune e che ora finalmente grazie alla sua professionalità e bravura ha vinto un prestigioso concorso.
Purtroppo Oria perderà un altro cervello, e questo è da imputare solo alle amministrazioni che precedentemente si sono succedute, che non hanno fatto niente per evitare ciò, Ferretti compreso!
Gradirei che si facessero gli auguri e un bell'articolo, come voi sapete fare, a chi ha dato tanto per Oria.
Grazie, una vostra amica fedele]

Ribadiamo che ci associamo ai complimenti della "nostra" amica fedele per la dottoressa Sabba, che ci dispiace vada via, ma d'altronde gli oritani che lavorano al Comune di Oria, man mano che si va avanti con i pensionamenti, stanno diventando sempre più una rarità. Ancora in bocca al lupo, Angelica.

[in foto, uno scorcio della marina di Melendugno, anche quest'anno Bandiera blu]

Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More