28/07/10

IL 9 AGOSTO CACCIA AL TESORO MEDIEVALE CON ROTARACT E SING


ORIA - Il prossimo 9 agosto il Rotaract Club Francavilla Fontana Alto Salento e l'Oratorio Volante Sing Don Bosco organizzano la Caccia al tesoro medievale, consueto appuntamento dell'estate oritana. La collaborazione tra Rac e Sing, che si spendono per il sociale, è stata fortemente voluta dai presidenti delle associazioni, rispettivamente Francesca Musciagli e Roberto Schifone. Il Rac Alto Salento, per l'anno sociale in corso, ha attivato un service che si rivolge ai cosiddetti minori a rischio, di cui l'oratorio Sing si occupa su disposizione del tribunale di Lecce sezione minori sotto l'egida del ministero della giustizia.

“Offrire un’alternativa al disagio e all’emarginazione – dichiara la presidente Rac Francesca Musciagli – è ciò che l’Oratorio Sing si propone e per questo il nostro Rotaract abbraccia appieno la Caccia al tesoro e offre uno dei propri service al Sing e ai suoi ragazzi. La collaborazione e la condivisione di momenti e spazi con le associazioni di volontariato attive sul territorio ci consente di contribuire fattivamente a migliorare le condizioni di vita delle fasce sociali più svantaggiate”.
Per quanti fossero interessati a partecipare alla Caccia, l’organizzazione ha messo a disposizione un’apposita linea telefonica, quella di VistOria: 329/3243118.
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More