29/07/10

PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE 2/ LA VENDETTA



ORIA - Non mi piace ripetermi, quindi non lo farò. Ricordate il post "Quando si dice predicare bene e razzolare male"? Sì, sì, dai che lo ricordate, i dati statistici dicono che siete stati in molti a vederlo, in pochi a commentarlo, ma come darvi torto? In fondo l'immagine si commentava da sé Per i più smemorati, per ricordarlo basta cliccare QUI.
Bene, vado al dunque. Oggi sono tornato sul luogo del "delitto" e, con sincero piacere, ho potuto constatare che, alla stessa ora in cui l'avevo fotografata ieri, l'auto del noto personaggio pubblico non c'era.
Certo, al suo posto ce n'era un'altra, ma non mi risulta appartenga a qualcuno che predica bene e razzola male. Di qui il titolo del post che state leggendo: "Predicare bene e razzolare male 2/la vendetta".
Non posso dire se, almeno a quell'ora, la scelta di non parcheggiare lì abbia rappresentato una condotta consequenziale o meno rispetto all'articolo di ieri. Preferisco pensare a un ravvedimento operoso spontaneo.
Per questo, faccio un plauso alla coerenza di oggi dopo le defiance di ieri, ieri l'altro, la settimana scorsa, ecc..Via Oria-Sava è una strada lungo che percorro spesso..(Eliseo Zanzarelli)
[Nella foto sopra lo spiazzo all'imbocco di via Oria-Sava oggi, in quella sotto lo stesso posto ieri]
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More