20/07/10

A ERCHIE IL 31 LUGLIO ROCK'N'ROLL PARTY


ERCHIE - Sabato 31 luglio presso il campo sportivo di Erchie torna il 5° ROCK'N'ROLL PARTY, l'unico vero party dedicato al ROCK'N'ROLL del sud Italia.
Ad aprire la serata saranno gli Adels, uno tra i gruppi rockabilly più quotati in Italia.

Inoltre, il compito di lasciare tutti a bocca aperta spetterà a Roxy Rose con il suo spettacolo di burlesque.A presentare tutto questo spettacolo non poteva non essereci Lady Flo, un' autentica Pin Up e showgirl parigina.

Al termine delle esibizioni ci saranno le selezioni musicali di DJ Miss Pia e la ormai conosciutissima LALLA HOP da Roma.

Durante la serata chi vorrà potrà immergersi nella splendida atmosfera RNR, lasciandosi trasformare nell'angolo vintage con parrucchieri e truccatrici; si potranno ammirare le splendide auto





FINALMENTE E' ARRIVATO !!!!!!!!!!!!!
ECCO IL 5° ROCK'N'ROLL PARTY L'UNICO ED IL VERO PARTY R'N'R DEL SUD ITALIA

quest'anno per voi, unica tappa in italia....

THE JETS
Da 32 anni sulla scena musicale, il loro primo album nel ’78, la loro discografia conta 11 album (9 dischi di successo elencati nella guinness hit).
Hanno collaborato con numerosi artisti anni 50, come Carl Perkins, Jack Scott, il batterista di Elvis ‘DJFontana (che in reatà ha suonato la batteria con i Jets), Charlie Gracie, The Crickets, the teenagers e rockers britannici Marty Wilde, Wee Willie harris, Billy Fury e tanti altri come Sting, Boy George, Robert Plant, Ring Said Fred, Cliff Richard, Shakin ‘Stevens.
Nel loro tour mondiale fanno tappa in Italia dopo più di 10 anni di assenza, precisamente ad Erchie.
Il ROCK’N’ROLL PARTY ha il piacere e l’onore di riproporli!!!

Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More