23/07/10

MISS ITALIA, TAPPA FRANCAVILLESE


FRANCAVILLA - Inseguono un sogno, sono determinate e rappresentano il volto più bello della Puglia. La carica delle Miss invade anche Francavilla Fontana.

Domenica 25 luglio, il Concorso di bellezza più popolare d’Italia fa tappa in provincia di Brindisi: Piazza Giovanni XXIII, a partire dalle 21, ospiterà una nuova selezione provinciale abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia.
Quattro concorrenti passeranno il turno per le fasi regionali, e la prima classificata accederà direttamente alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino, quando sarà eletta la Miss che rappresenterà la regione nelle Finali di Rai Uno.

Le trenta ragazze in gara saranno esaminate dalla giuria nel corso di uno show frizzante, che appassiona il pubblico fino al verdetto finale. Conduce una bellissima Angelica Gianfrate, presentatrice di Locorotondo che ha raggiunto il successo proprio grazie al Concorso.
Nel cast la ballerina e coreografa Cintia Moreira, con tutta la sua energia di matrice Sudamerica, e l’acrobatico Igor che, al suono del Berimbau, rievoca le antiche tradizioni tribali con la spettacolare Capoeira.
Elementi di disturbo, Pino Savino e Tommy Terrafino, il duo comico d’estrazione barese che travolgerà la platea con un sano humor.

Autore dello spettacolo l’esclusivista pugliese di Miss Italia Mimmo Rollo, che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza le selezioni in tutta la regione.

L’evento, patrocinato dal Comune di Francavilla Fontana, è promosso da Vincenzo Nicastri, titolare del gruppo Centro Casalinghi.

Sono aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni ed i 26 anni possono iscriversi on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.

Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More