30/08/10

AGGUATO, FERITO IL 39ENNE DOMENICO D'AMURI SULL'USCIO DI CASA


ORIA - Riportiamo da crimeblog.it (e quotidianodipuglia.it):

di Renato Marino (immagine dallo stesso sito)

[ORIA (29 agosto) - Gli spara sei colpi di pistola sull’uscio di casa: Domenico D’Amuri, 39 anni di Oria, è stato trasportato nell’ospedale Perrino nella serata. Le sue condizioni sono gravi.
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, il killer è arrivato in via Bixio intorno alle 18.30. Ha suonato il campanello ed ha aperto la madre di D’Amuri: «Fai uscire tuo figlio», avrebbe detto. Quando il giovane è sceso in strada, l’ha colpito. I colpi lo hanno raggiunto alle gambe e alla testa, fortunatamente di striscio. Il malvivente sarebbe riuscito a dileguarsi grazie all'aiuto di un complice, che lo aspettava in auto. La prima ipotesi formulata dagli investigatori è quella di un possibile regolamento di conti.

- Sei colpi di pistola esplosi sull’uscio di casa. Erano circa le 18.30 di ieri quando qualcuno ha suonato il campanello dell’abitazione di Domenico D’Amuri, 39enne di Oria (Brindisi). “Fai uscire tuo figlio” avrebbe detto il killer alla madre. Appena D’amuri è sceso è stato raggiunto dai proiettili alle gambe e alla testa.

Subito dopo il malvivente sarebbe fuggito in auto con l’aiuto di un complice. D’Amuri è stato poi ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Secono gli inquirenti il tentato omicidio potrebbe inquadrarsi all’interno di un regolamento di conti - ].

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More