27/08/10

L'ASILO NIDO SI TRASFERISCE TEMPORANEAMENTE IN VIA FRASCATA . AL POSTO DEL 118


ORIA - E l'asilo nido prende il posto del 118 in via Frascata e rinvia l'apertura dei battenti di due settimane rispetto al termine prefissato. Lo si apprende da uno scarno comunicato sul sito del Comune. Questo il testo:

[Si rende noto ai genitori interessati, che l’apertura per l’anno scolastico 2010-2011, dell’Asilo Nido Comunale ad indirizzo Montessoriano, “L’Oasi dei Bambini 3” gestito dalla Società Cooperativa Sociale “Europa Educazione Onlus”, fissata per il 1° Settembre, è rinviata di due settimane causa spostamento temporaneo della sede in via Frascata, Oria (Br).

Inoltre, per tutti i genitori dei bambini iscritti o interessati a completare l’iscrizione, è fissato un incontro Martedì 31 Agosto 2010 alle ore 18,30 presso Palazzo di Città, dove saranno fornite tutte le indicazioni utili].

Il trasferimento del nido in via Frascata comporta lo spostamento in altra sede (alle spalle dello stabile comunale, dove c'è il centro dialisi) del servizio 118, che il mercoledì (giorno di mercato) potrebbe incontrare serie difficoltà a essere efficiente e puntuale come sempre causa gimkana in ambulanza tra le bancarelle...(ez)

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More