23/08/10

LA STAGIONE DEGLI SFRATTI, VIA ANCHE IL 118: "IL MERCOLEDI' FAREMO RALLY"



ORIA - Pubblichiamo la presa di posizione dei soccorritori del 118 Oria sul ricevuto "sfratto" dai locali (più comodi ai fini dell'attività di servizio) che fino a oggi hanno occupato:

[Dopo il S I N G (ORATORIO) anche il 118 Oria cambia ubicazione per la sua postazione, come tutti sappiamo ed eravamo abituati a vedere i soccorritori e medici quando andavamo in posta o agli uffici sanitari in via frascata, da ora in poi non avremo più il piacere di scambiare una chiacchiera con questi uomini e donne.
I locali che era sede di postazione 118 ubicati proprio a fianco della posta, per volere dell'amministrazione, ora saranno adibiti ad asilo comunale (per l'ennesima volta).
La nuova sede di postazione 118 ora è alle spalle dello stesso (ingresso dialisi) edificio. Unico intoppo o disagio della nuova ubicazione è il mercoledì giorno di mercato (provate ad immaginare-uscita per emergenza)! Quel giorno il mezzo di soccorso farà un po' di rally nella pineta del così detto monte radar per uscire su via san Barsanofio.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More