17/08/10

L'ATTORE GIUSEPPE VITALE: "IO APPREZZATO IN RAI E BOICOTTATO NEL MIO PAESE"



ORIA - Chi a Oria boicotta, e perché lo fa, l'attore di origini oritane Giuseppe Vitale (in foto)? La domanda sorge spontanea dopo aver letto un commento lasciato dallo stesso Vitale su Facebook in calce a un post sul Contropalio, ormai tradizionale manifestazione estiva che si celebrerà questa sera in piazza Municipio.Scrive laconico Vitale:

[Buon Contropalio. Io vi avrei partecipato volentieri, avrei voluto presentare una piccola cosa ai miei concittadini. Ma sono boicottato, messo da parte. Non c'è spazio per le mie idee qui. Per me è più facile fare cinema e televisione (in inverno su Rai Uno) che potermi esibire anche solo cinque minuti in paese.]

Se a Giuseppe va, lo invitiamo a spiegarci meglio questa delusione. Stesso invito, ovviamente, rivolgiamo a chi magari possa saperne qualcosa in più.

3 commenti:

Semplicemente non fa parte della "Sacra cerchia"...ecco perchè viene boicottato!

Giuseppe : hai dimenticato il proverbio . " nemo profeta in patria ? ".
Del resto , tranquillo , meglio così che essere ricordato e festeggiato dai posteri.
Vai avanti per la tua strada , e passacci sopra con una risata , come faceva il Principe De Curtis o come scrisse Eduardo Scarpetta sulla sua vila a Posillipo: " qui rido io "
Ad maiora Giuseppe abbi fiducia in te stesso ci saranno tempi ancora migliori , non ti conosco personalmente ma d quello che scrivi credo che tu sia un ragazzo intelligente come tanti altri del Sud e di Oria.
Salvatore Filotico

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More