12/08/10

TARSU, ARPA: "PUBBLICAZIONE UTILE PER DISCUTERE DI QUESTIONE MORALE"

- ORIA - Quante BELLE PAROLE sembra quasi un sermone! Vorrei dire qualcosa in merito. Io ed Eliseo siamo stati gli unici ad aver voluto parlare sul web del PAPIELLO ANONIMO CIRCA GLI EVASORI - presunti - TARSU AD ORIA, pur evidenziando subito che poteva essere una BUFALA.
Lo abbiamo fatto convintissimi e lo rifaremmo per vari motivi. Personalmente l'ho fatto perché avvertivo la sensazione che qualche effetto doveva necessariamente sortire la pubblicazione (insistendo pure su certi particolari che andavano emergendo circa ciò che stava avvenendo all'interno del PD).
E così è stato. Infatti è servito a mettere in luce alcune problematiche all'interno di detto partito ed a spingere FORSE su un bisogno di chiarimento fra le varie posizioni in ordine alla pacifica convivenza fra tutti i soggetti e le varie correnti, nonché in ordine alla cosiddetta QUESTIONE MORALE.
Su Facebook negli ultimi due giorni abbiamo letto alcuni commenti che ci confermano ciò. Cosimo Patisso, uno dei dirigenti del PD, commentando una dichiarazione di Mariagrazia Petese (che era ed è fortemente critica per ciò che è avvenuto) ha addirittura evidenziato la possibilità di SCISSIONE all'interno del PD. Ovviamente a chi come me non è tesserato o simpatizzante del PD frega ben poco ciò, ma a tanti altri oritani può certamente interessare in vista delle prossime elezioni amministrative.
Uscendo un tantino fuori tema vorrei chiedere pubblicamente all'avvocato Tommaso Carone il motivo per il quale lui e tutti i consiglieri comunali del PD continuano a fare finta di niente su tante problematiche della città di grande attualità. Ne cito due fra le più importanti: MANCATO CONCORSO -da anni- PER COMANDANTE P.M. e OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO CON TAVOLI E SEDIE DA PARTE ESERCIZI PUBBLICI.
Grazie per l'attenzione. Franco Arpa
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More