27/08/10

MASSIMO CALO', 118: "CIRCA LO SFRATTO, MIO PENSIERO PERSONALE"


ORIA - Riporto integralmente un post del segretario Associazione volontari protezione civile Oria sul blog soccorritori118oria.blogspot.com sempre a proposito dello "sfratto" del servizio dai locali in via Frascata che finora ha occupato:

[Forse qualcuno è rimasto male circa il mio libero pensiero pubblicato nel blog, (clicca qui) ripeto libero pensiero PERSONALE, che non vuole né accusare né discriminare e non è mirato a nessuno in particolare, assolutamente, se poi qualcuno lo vuole interpretare a modo suo, libero di farlo!e lo rispetto)! Il post voleva essere ed è UN COMUNICATO, INFORMAZIONE, sdrammatizzato con solo questo mio scritto: "Unico intoppo o disagio della nuova ubicazione è il mercoledì giorno di mercato! (provate ad immaginare-uscita per emergenza)in quel giorno il mezzo di soccorso farà un po' di rally nella pineta del così detto monte radar per uscire su via san Barsanofio".
Con questo voglio approfittare e ringraziare pubblicamente i Soccorritori che in pochi giorni si sono prodigati a traslocare tutto il materiale e arredamento nell'attuale sede e i referenti 118 BR che si sono mossi affinché i locali ci fossero consegnati nei migliori dei modi.
Concludo ribadendo che il post è stato scritto come pensiero personale senza NESSUN ALTRO SCOPO, rispettando quello che è in intestazione al blog.
Questo vuol essere la piazza dei soccorritori 118, che essi siano dipendenti ASL o di strutture private e VOLONTARI della provincia di Brindisi e non, dove scambiare opinioni, confrontare le varie realtà, scambiarsi notizie e quant'altro possa essere utile per la crescita della nostra figura. Il BLOG è apolitico! Quindi astenersi dal fare commenti diretti a personaggi politici in forma anonima.
Massimo Calò]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More