15/03/11

"IO AMO L'ITALIA", ECCO LA LISTA DI FERRETTI E MAZZA


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo:

[In data 8 marzo u.s. la direzione regionale, dopo il placet del presidente nazionale del Movimento “Io amo l’Italia” on. Magdi Cristiano Allam, ha individuato nelle persone del dott. Angelo Mazza e del Sig. Cosimo Ferretti i suoi referenti rispettivamente per la città di Oria e per la provincia Brindisi.
Questo coordinamento regionale pone nei suoi referenti tutta la fiducia e l’augurio di un proficuo lavoro che evidenzi la loro enorme aspirazione di essere al servizio del cittadino e di conseguenza della società.
I carissimi amici Angelo e Cosimo sapranno evidenziare e far condividere gli elementi che caratterizzano il nostro movimento e nello specifico far conoscere i nostri pilastri che sono: la fede alle radici giudaico-cristiane e l’essere Protagonisti di Verità e libertà, Testimoni di Fede e Ragione, Costruttori della civiltà di Valori non negoziabili e della certezza delle Regole. Queste sono le basi su cui “Io amo l'Italia” costruirà il suo futuro.
Si comunica, inoltre, che il 2 aprile p. v., con la presenza del Presidente nazionale on. Magdi Cristiano Allam, verrà presentata ufficialmente a Bisceglie (BAT) il coordinamento politico regionale del movimento. Per questo evento seguirà un comunicato specifico.
Cerignola 14 marzo 2011
Il coordinatore per la Regione Puglia
Giovanni Montingelli]

1 commenti:

Ormai non ci si stupisce di nulla. L'altra sera una persona stringeva le mani(in segno di riconoscenza) al candidato sindaco del centrodestra. Solo a settembre diceva che mai e poi mai avrebbe appoggiato quel "personaggio". CHE SCHIFO! Ma di chi ci dobbiamo fidare?

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More