15/07/10

DE SIMONE, UDC: "SOLO DICERIE, MAI CHIESTO POLTRONE, NOI". IL VIDEO


"E' stata diffusa l'idea secondo cui l'UDC di Oria avrebbe abbandonato la coalizione di opposizione per misteriose ragioni.

Alcuni soggetti hanno affermato che l'abbandono è stato una conseguenza del mancato accoglimento di nostre richieste.

Tutto ciò è assolutamente falso!"



Dopo un lungo silenzio, con queste parole, inizia il discorso che il Commissario Cittadino dell'UDC di Oria, Dario De Simone, ha voluto trasmettere a tutti gli oritani che hanno davvero voglia di cambiare, di voltare pagina.



Con questo video, visionabile sul canale youtube della sezione di Oria (http://www.youtube.com/user/OriaUDC), su facebook e anche in podcast, il Commissario ha voluto dare spiegazioni sui motivi che hanno indotto l'UDC di Oria ad allontanarsi dal tavolo politico della coalizione di centro-sinistra.

Ed aggiunge:



"Né io, né alcun componente del direttivo dell'UDC di Oria abbiamo mai chiesto nulla a nessuno.

Né io, né alcun componente del direttivo abbiamo mai inteso barattare la nostra partecipazione a tavoli politici con richieste di alcun tipo e spiace che alcuni rispettabilissimi amici di quella coalizione, di cui abbiamo fatto parte alle scorse provinciali, stiano diffondendo simili voci".



L'obiettivo dell'UDC di Oria è parlare con i cittadini di programmi per il paese, e non di candidati sindaci per costruire dalle fondamenta un governo vero e sano per la città di Oria.



Per questa ragione l'UDC di Oria ha scelto ogni mezzo a disposizione per continuare il contatto intrapreso con i cittadini, tramite video, internet ed anche mediante una linea telefonica dedicata (345.9569198) a cui tutti potranno chiamare.

COMUNICATO UDC - SEZIONE DI ORIA
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More