16/07/10

E MINO "WAKA WAKA" FRANCIOSA FINISCE SUL TGCOM DI MEDIASET


ORIA - Il Waka Waka di Mino Franciosa
Ecco la nuova star del web

Dopo le prodezze di Gemma del Sud, che ora si diverte a pubblicare video in cui si getta in testa bicchieri pieni d’acqua, dal magico mondo di Internet arriva il suo erede. Che però, a detta dei fan, sa ballare meglio di lei. Direttamente da Oria, piccola cittadina del Brindisino, ecco i balletti del 25enne Mino Franciosa. Alejandro di Lady Gaga, Waka Waka di Sharkira, rigraziamenti e dichiarazioni. Tutto tra le quattro mura della sua camera da letto.

Sono già un must i suoi video in cui reinterpreta famose coreografie a suon di ancheggiamenti sinuosi e movenze ammiccanti. La più cliccata è la sua nuova versione di Waka Waka: magliettina attillata, shorts ascellari, cappellino bianco, e via con le danze! La scenografia è forse un po’ minimal: le tende di camera sua, il cavo per ricaricare la batteria del telefono, un armadio che non riesce a chiudersi.
Il problema però è presto risolto; Mino infatti si adopera anche per realizzare video più elaborati. Ad esempio quelli in cui cammina per la città e si strugge di dolore sulle note delle canzoni di Anna Tatangelo.

Il ragazzo però piace! A differenza della collega siciliana che si becca continui insulti, Mino riceve un complimento dopo l’altro. I fan sono numerosissimi, addirittura più di 3800 sulla sua pagina Facebook, e tutti, o quasi, lasciano commenti in cui esprimono affetto e stima. “Stupendo, geniale, vogliamo il nuovo video!”. E per i più accaniti c'è anche il suo numero di cellulare, tranquillamente pubblicato nel box delle informazioni della pagina.

A fronte di tanto successo, il giovane ha addirittura cambiato nome del suo profilo sul social network: non più Mino Franciosa, bensì Mino Tormentone Franciosa. Non mancano poi continui ringraziamenti ai fans e al suo paesello. “Grazie a tutta Italia, grazie al mio paese che mi sostiene. Ci saranno nuovi video, nuove sorprese, sarò il tormentone dell’estate 2010”. Difficile dargli torto: i suoi video stanno veramente registrando picchi di visualizzazioni. Solo il suo Waka Waka, ad esempio, è stato visto più di 45 mila volte. [Articolo da tgcom.mediaset.it]
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More