08/07/10

MINACCE AL CAV. FRANCO ARPA, UDC SOLIDALE


ORIA - I componenti del direttivo della Sezione UDC di Oria dichiarano e manifestano tutta la loro indignazione per l'atto intimidatorio, perpetrato sul web, nei confronti del Cav. Franco Arpa.

In un contesto veramente e seriamente democratico non sono assolutamente tollerabili simili gesti nei confronti di un libero cittadino che, in quanto tale, ha tutto il diritto di raccontare ciò che accade in questa comunità, ha tutto il diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni sui fatti di cui viene a conoscenza.

A differenza di chi, celandosi dietro l'anonimato, lo ha vilmente minacciato, il Cav. Arpa è persona di grande coerenza e dignità che nel portare avanti le sue battaglie e le sue opinioni, condivisibili o meno che esse siano, si impegna in prima persona spendendosi e spendendo la propria immagine senza timore, libero da condizionamenti di qualunque genere ma spinto solo dalle proprie convinzioni e dalla propria onestà.

L'Udc di Oria esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà all'amico Franco, voce libera e sincera di questa città, sempre pronto a denunciare e raccontare senza pregiudizi e preconcetti ma con l'unico scopo di ottenere effetti positivi per tutta la comunità, molto più di quanto fanno o dovrebbero fare tanti altri soggetti a ciò preposti.

Grazie Franco per il tuo impegno. Con noi tanti altri oritani continuano e continueranno ad apprezzarti e volerti bene e, qualora gesti del genere dovessero ancora ripetersi nei tuoi confronti, siamo certi che in molti non esiteranno ad agire in tua difesa.
Condividi con altri:AddInto

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More