22/01/11

Il 26 e 27 gen. l'AQP ridurrà la pressione nelle reti, a servizio degli abitati di Brindisi, Torre S S, Oria, Latiano, Mesagne, Mottola, Palagiano...

L'Acquedotto Pugliese comunica:


[Interventi per il miglioramento del servizio in alcuni abitati delle provincie di Brindisi e Taranto.

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria sul vettore principale del Sinni a cura dell’Ente Irrigazione, Acquedotto Pugliese il 26 e 27 gennaio c.a. ridurrà la pressione nelle reti, a servizio degli abitati di Brindisi, Torre Santa Susanna, Oria, Latiano e Mesagne ( Br) e Castellaneta, Palagianello, Palagiano, Massafra e Mottola (Ta).

Le operazioni tecniche avranno una durata complessiva di 34 ore, pertanto gli abbassamenti di pressione si verificheranno nell’arco dell’intera giornata per ciascuno dei giorni citati.

Disagi potrebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il comando dei Vigili Urbani dei comuni interessati.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More