19/01/11

Presentato ieri 18 gennaio 2011 presso la Regione Puglia il piano infrastrutturale per il “Grande Salento”

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento politico "Noi Centro con Ferrarese"

[ LA STRADA SANT’ANDREA CHE COLLEGA ORIA ALLA S.S.7 TA-BR CONFERMATA TRA LE PRIORITA’ DA REALIZZARE NEL PIANO DELLE OPERE PUBBLICHE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI.

Come riportato sulla stampa dei quotidiani di oggi, i Presidenti delle Province di Taranto, Brindisi e Lecce: Florido, Ferrarese e Gabellone, hanno presentato ieri 18 gennaio 2011 presso la Regione Puglia il piano infrastrutturale per il “Grande Salento” .
Si tratta di un elenco di opere pubbliche e interventi da realizzare, precedentemente definiti e concordati tra gli stessi Presidenti, per fare in modo che le tre Province siano più unite e più strettamente connesse tra di loro.

Sono progetti concreti che i tre Presidenti hanno illustrato in maniera molto dettagliata all’Assessore regionale Minervini, il quale ha garantito il massimo impegno perché al più presto possibile siano finanziati e realizzati.

Per la Provincia di Brindisi sono sei le opere che saranno finanziate secondo il piano stilato dal Presidente Ferrarese con le seguenti priorità:
1. ampliamento della strada provinciale numero 74 Mesagne San Pancrazio per 5 milioni di euro;
2. la Ostuni- Ceglie M.ca- Francavilla Fontana e Manduria fino al mare;
3. la dorsale nord della provincia di Brindisi per un costo di 25 mlioni di euro;
4. il completamento della strada denominata Sant’Andrea che collega la circonvallazione di Oria con la superstrada numero 7, per un costo di 5,5 milioni di euro.
Oria, lì 19 gennaio 2011
NOI CENTRO -ORIA]
(L'immagine è "una perla" di quei mattacchioni del blog "gli amici della lanterna")
Per leggere articoli correlati all'argomento cliccare QUI.

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More