19/01/11

PREMIATO IL PROF GIUSEPPE PATISSO





ORIA - Riceviamo e con piacere pubblichiamo da Alessandro Perrucci associandoci a quello che scrive e porgendo le più sentite congratulazioni al professor Giuseppe Patisso (qui accanto una piccola rassegna stampa con l'eco che riconoscimento ha avuto):

[Con i 4 allegati che invio, voglio diffondere una notizia che dà lustro al nostro paese. Si tratta di un "Premio di eccellenza scientifica" conferito a un nostro concittadino, il Prof. Giuseppe Patisso, docente di storia moderna presso l'Università del Salento. Siamo abituati a criticare, anche aspramente, i nostri concittadini: forse questa è l'occasione (mi auguro una delle tante) per dimostrare a tanti che, come accade per i fiumi carsici, ci sono risorse profonde, nascoste agli occhi della maggioranza: insomma, c'è un'Oria migliore sotto la coltre dell'Oria peggiore che esiste e con cui bisogna relazionarsi. I più maligni potranno dire che io sono legato da un rapporto di profonda amicizia con il soggetto in questione ma, al contempo, chi mi conosce davvero sa che la piaggeria è una qualità che non mi appartiene. Mi limito a raccontare un fatto oggettivo, la cui diffusione non è stata richiesta dal diretto interessato ma vuole solo essere un contributo che mi sento di offrire all'opinione pubblica oritana. Con stima e gratitudine, Alessandro Perrucci.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More