05/01/11

LA CAVALCATA DI GESU' BAMBINO


ERCHIE - Riceviamo e pubblichiamo da Idea Radio:

[La Parrocchia S.S. Salvatore di Erchie presenta il 6 gennaio, la III edizione de “La cavalcata di Gesù bambino”, un evento realizzato in collaborazione con il comune di Erchie e patrocinato dalla Provincia di Brindisi, il comando provinciale dei vigili del fuoco e la Banca di Credito Cooperativo di Erchie. La manifestazione avrà inizio alle ore 16:00 con un corteo che partirà dalla chiesa del S.S. Salvatore e verrà accompagnato dalla banda di zampognari dell’associazione musicale “D. Nicolì” diretta dal maestro G. Carrozzo. Il corteo si concluderà alle 18:00 quando avrà inizio la solenne celebrazione eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Vincenzo Pasaniello, Vescovo della Diocesi di Oria.

Il momento più magico e atteso, soprattutto dai bambini, sarà la discesa della Befana che alle ore 19:00 presso la zona 167, con l’aiuto dei vigili del fuoco, porterà a tutti i bambini presenti calze piene di dolci e tante sorprese che arrivano direttamente dalla Spagna.

L’evento si concluderà con il concerto gospel de “Wakeup Gospel Project”, che avrà inizio alle ore 20:00 e lo spettacolo di danza “Babbo Natale e i suoi elfi” a cura dell’associazione New Fitness Line II di Ada Fanuli.]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More