23/01/11

LE PROSSIME AMMINISTRATIVE DEL 2011 secondo il partito LA DESTRA.

Riceviamo e pubblichiamo: [Comunicato Stampa de “LA DESTRA- Sezione di Oria”

La Destra è una realtà nazionale, regionale, provinciale e locale collocata in area di centro-destra.
Questo sabato si è svolto a Bari il 1° Congresso Regionale del Partito con una grande manifestazione che si è svolta a Villa Romanazzi Carducci a Bari.
Erano presenti le massime autorità politiche a partire dall’Onorevole Francesco STORACE, L’Onorevole Agostinacchio e tutti i vertici regionali, provinciali e locali. Massiccia è stata la presenza di simpatizzanti e amici.
Premesso questo sento il dovere, come Commissario cittadino, di informare quanti credono nei valori della vera Destra e tutti gli Amici che hanno vissuto l’esperienza di Alleanza Nazionale, che si vuole continuare a far crescere Oria e cercare di risolvere concretamente tutti i problemi di oggi .
Oggi assistiamo ad un volto della politica poco leale ed individualista, fatta solo di privilegi e di pochi ideali e di vero e solo opportunismo personale con costanti cambiamenti di casacca da parte di quelle persone che fanno politica da tanto tempo specie a livello locale. E’ ai problemi sociali, economici e alla crescita culturale che ogni buon politico dovrebbe guardare e pensare prima di ogni altra cosa, restando coerente con le proprie idee e appartenenza.
“Crisi economica, mancanza di lavoro, famiglie con reddito basso o senza alcun reddito, figli da mandare a scuola, tasse da pagare, ticket per farmaci anche per quelle famiglie senza reddito, problemi legati all’ambiente, cultura e propaganda turistica del nostro territorio”. Questi sono i veri temi o problemi che devono stare a cuore a quella classe politica, giovane o vecchia che nel futuro immediato, una volta ricevuta la fiducia dai cittadini, dovrà governare la Nostra bellissima Città.
Fiducia la quale “mai” dovrà essere tradita.
Corre l’obbligo tra l’altro, ricordare che quest’anno ricorrono i 150 dell’Unità dell’Italia. Il Tricolore è il nostro simbolo e orgogliosamente dobbiamo tenerlo nel cuore ed in quest’ottica che bisogna essere tutti uniti per il bene di Oria e dei cittadini oritani, evitando ogni forma di polemica, che non serve a nessuno tantomeno a chi dovrebbe preoccuparsi di far crescere economicamente, socialmente e culturalmente la nostra bellissima Città fatta di storia e tradizioni che le altre città ci invidiano. Questa è la politica della “DESTRA”, questa è la politica del sociale e della coerenza nel rispetto delle parole soprascritte. Si condivideranno con il Popolo delle Libertà e quelle forze politiche che faranno parte dell’alleanza, tutte quelle iniziative e programmi seri e si sottoscriveranno gli impegni per dare una classe politica migliore che possa governare Oria nel pieno rispetto delle leggi, delle istituzioni e della vera democrazia.
I principi fondamentali del Movimento sono quelli della tradizione culturale e storica del popolo italiano: il rispetto della concezione spirituale della vita; il rifiuto di ogni forma di materialismo e relativismo etico rivendicando le comuni radici cristiane; la libertà delle istituzioni rappresentative, elette a suffragio universale e diretto; la partecipazione dei cittadini, libera e garantita attraverso i più ampi strumenti di coinvolgimento democratico, aderendo pienamente ai principi e alle norme che regolano la vita democratica della nazione e della nostra Oria; l’ integrità e la tutela dell’ interesse Nazionale nell’assoluto rispetto della collocazione occidentale ed europea, rivendicando le radici cristiane della nostra civiltà;la salvaguardia dell’ ambiente, i valori della solidarietà sociale, del primato del diritto naturale, della tutela della famiglia, della maternità e dei minori e della pari opportunità tra i sessi.
Questo spirito e questo pensiero saranno indispensabili per lavorare e individuare la persona giusta, che rispecchi i principi sopracitati, da candidare come Sindaco e al quale daremo il massimo sostegno al fine di dare un futuro certo e migliore alla nostra Città e ai cittadini che saranno sempre ascoltati facendo sì che ci sia il massimo coinvolgimento della figura femminile nella politica locale.
Con l’occasione rivolgo un saluto doveroso a tutti i miei Concittadini e a tutte le forze politiche impegnate nella prossima campagna elettorale auspicando e augurando una competizione sana, corretta e leale nel rispetto reciproco per il bene di Oria.
Ad majora.
IL COMMISSARIO DELLA DESTRA SEZIONE DI ORIA (BR) Davide CONTE]


0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More