17/03/11

ANCORA RISATE IN TV CON "LA NUOVA COMPAGNIA ORITANA"


Riceviamo e pubblichiamo:

[Si rinnova anche per questa Domenica l’appuntamento con “La Nuova Compagnia Oritana” dalle 18.00 alle 20.00 sull’emittente televisiva TBM, con il programma “Le risate con La Nuova Compagnia Oritana”.
Si ricorda che il programma è un format, che comprende scenette e barzellette realizzate con la collaborazione di alcuni esercenti di Oria ed altro intrattenimento in diretta a cui può partecipare il pubblico da casa, telefonando in redazione.
Per questa puntata, alcune delle scenette sono state registrate nella centralissima Piazza Manfredi di Oria, che si cerca, così, con alcune inquadrature specifiche, se pur brevissimamente, di sponsorizzare anche in questo modo con l’amore che lega la nostra compagnia teatrale alla nostra città. Sin dalla nascita, la nostra compagnia dandosi il nome de “La Nuova Compagnia Oritana” ha voluto legare le proprie attività all’identificazione ed esaltazione della propria città d’origine, confidando domani in un possibile ritorno turistico-culturale ovvero commerciale.
Ringraziando anche questa volta per la collaborazione, gli esercenti di Oria, che hanno messo a disposizione i propri locali per produrre e promuovere le scene; in redazione, come sempre, vi aspettano in diretta Giuseppe Neglia Pepe, Mino Recchia ed Annarita Dell’Aquila.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme due ore spensierate e confidiamo in voi nel dimostrarci la vostra presenza e partecipazione con le chiamate in diretta!]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More