20/03/11

LA "MARIANO CARONE" SFORNA DUE ALTRI TALENTI: ANDRISANO E MAZZA ALLA REGGINA


ORIA - Continua a "sfornare" baby-talenti calcistici la "Mariano Carone Asd" del presidentissimo Tonino Carone. Notizia degli ultimi giorni, dopo i bei campionati giovanili disputati, la società Reggina Calcio, che milita in serie B, ha puntato gli occhi sui '95 Angelo Andrisano e Simone Mazza, che da domani calcheranno i campi calabresi (Reggio Calabria) del centro sportivo di Sant'Agata. L'ennesima soddisfazione per la scuola calcio di Carone(150 tra iscritti e istruttori accomunati dall'unica passione per il gioco più amato dagli italiani), che si avvale del prezioso contributo di collaboratori qualificati come il direttore sportivo di Maurizio De Gaetani. Quest'ultimo ha seguito passo passo il trasferimento dei due giovanissimi nella squadra che nel tempo ha lanciato nel calcio che conta calciatori del calibro di Belardi, Cozza, Morabito, Cirillo, Perrotta e Tedesco. Nell'immagine, l'articolo apparso su "La Gazzetta del Mezzogiorno" con la foto dei due talenti in erba Andrisano e Mazza.

1 commenti:

Bravo Tonino !!!!!!
Quando si lavora seriamente e con passione i risultati , con il tempo vengono.
Speriamo che anche per le altre società di pallavolo , per il nostro basket e per tutti gli sport praticati nella nostra Oria arrivino risultati.
Questa è la prova che o sport , come la cultura sono due assi portanti della nostra società e per il nostro futuro: un futuro patrimonio da tutelare attraverso la costruzione e la manutenzione degli impianti.
Salvatore Filotico

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More