26/03/11

"LE RISATE" SU TBM DIRETTAMENTE DA CORSO UMBERTO I


ORIA - Riceviamo e pubblichiamo:

[Questa volta “Le risate con La Nuova Compagnia Oritana” sono giunte in corso Umberto I°. Le scenette che domani sera andranno in onda durante l’appuntamento con “La Nuova Compagnia Oritana”, dalle 18.00 alle 20.00 sull’emittente televisiva TBM, infatti, sono state realizzate proprio con la collaborazione degli esercenti di C.so Umberto, nel centro storico di Oria. Anche in questa occasione si cerca, così, con alcune inquadrature specifiche, se pur brevissimamente, di sponsorizzare Oria promuovendone punti storici. Sin dalla nascita, la nostra compagnia dandosi il nome de “La Nuova Compagnia Oritana” ha voluto legare le proprie attività all’identificazione ed esaltazione della propria città d’origine, confidando domani in un possibile ritorno turistico-culturale ovvero commerciale.
Ringraziando anche questa volta per la collaborazione, gli esercenti di Oria, che hanno messo a disposizione i propri locali per produrre e promuovere le scene; in redazione, come sempre, vi aspettano in diretta Giuseppe Neglia Pepe, Mino Recchia ed Annarita Dell’Aquila.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme due ore spensierate e confidiamo in voi nel dimostrarci la vostra presenza e partecipazione con le chiamate in diretta!

ORIA, 26.03.2011

IL SEGRETARIO
Cosimo Recchia]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More