17/03/11

PREMIO A PAMELA PRATI PER IL CORTO "COME SE FOSSE FACILE" DI LIPPOLIS E ZIZZO

FRANCAVILLA FONTANA - Premio Speciale a Pamela Prati alla 4° edizione del Festival "Tulipani di Seta Nera".

La Casa di Produzione Cinematografica Anthalya Film annuncia che Pamela Prati ha vinto un premio speciale al 4° Festival Internazionale Film a Tema Corto “Tulipani di Seta Nera - Un sorriso Diverso” per la sua interpretazione nel cortometraggio “Come se fosse facile” scritto e diretto da Alessandro Zizzo e prodotto da Gabriele Lippolis (entrambi francavillesi).

È un riconoscimento importante per la Casa di produzione ed il cast artistico e tecnico.
Questo festival è un’importante manifestazione che vede tra gli organizzatori oltre all’UCL anche il Segretariato Sociale della Rai e Medusa Film.
La serata di premiazione avrà luogo lunedì 21 marzo 2011 alle ore 19:00 presso il Cinema Embassy, a Roma.

“Come se fosse facile” racconta le vicende di una donna alle prese con il dilemma tra una vita convenzionale ed una vita fatta di autonomia di pensiero e azione. In altre parole il cortometraggio riflette sulle dinamiche di parità tra uomo e donna.

“Come se fosse facile” è una produzione realizzata interamente nelle province di Brindisi e Taranto, precisamente nelle città di Francavilla Fontana, Manduria e Maruggio.

Tra i premiati di questa edizione 2011, oltre alla nostra Pamela Prati, spiccano i nomi di: Christian De Sica, Ricky Tognazzi e Simona Izzo per il film “Il padre e lo straniero”, Gianni Di Gregorio e Valeria Bendoni per il film “Gianni e le donne”, Ornella Muti, Ascanio Celestini e Marco Columbro.

[in foto, dall'alto in basso, Pamela Prati, il regista Alessandro Zizzo e il produttore Gabriele Lippolis assieme a Pamela Prati in una pausa delle riprese di "Come se fosse facile"]

0 commenti:

Archivio dei post

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More